La gestione degli impianti di depurazione è molto importante
Nell’accordo di assistenza tecnica per la gestione dei nostri impianti di depurazione acque prevediamo in abbonamento l’assistenza programmata e l’assistenza a chiamata in caso di urgenza. È previsto inoltre il servizio di assistenza telefonica nelle ore d’ufficio secondo disponibilità dei tecnici che effettuano gli interventi e/o dei processisti dell’impianto. Molti controlli possono essere fatti da remoto. Contattaci per i dettagli dei nostri servizi per la gestione degli impianti di trattamento acque.
Gestione impianto trattamento acque ordinaria
Per la gestione dei nostri impianti di depurazione acque proponiamo accordi in abbonamento con visite programmate. Con le verifiche pianificate si testa il corretto funzionamento dell’impianto di depurazione. Il servizio di assistenza tecnica in abbonamento prevede visite periodiche all’anno di nostri tecnici professionalmente formati. I periodi e la frequenza delle visite si stabiliscono anticipatamente in accordo con il cliente.
Gestione impianto trattamento acque in caso di urgenza
Seguiamo costantemente la gestione dei nostri impianti di depurazione. In caso di urgenza contattandoci garantiamo di poter intervenire anche da remoto entro poche ore. In caso di manutenzione straordinaria urgente, verrà trasmesso un dettagliato resoconto.
Come gestiamo i depuratori?
Quali verifiche vengono fatte durante la gestione ordinaria?
Per verificare la corretta gestione dell’impianto un tecnico eseguirà vari controlli tra i quali il regolare funzionamento dei macchinari installati e del processo, l’efficienza del sistema di ossigenazione e la concentrazione dei fanghi. Controllerà il quadro elettrico e il corretto funzionamento degli automatismi e svolgerà vari test analitici . Le prove eseguite sul posto sono indispensabili per mantenere sotto controllo i processi biochimici e per calibrare i parametri di gestione dell’impianto di depurazione.